[zxspectrum] Re: mktzx e ti pareva....

  • From: "Pasquale" <pasqanto@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 24 Sep 2003 21:54:28 +0200

From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Saturday, September 20, 2003 10:21 PM
Subject: [zxspectrum] Re: mktzx e ti pareva....

> Dopo tanto sono riuscito a trovare un po' di tempo per passare le mie
ultime
> cassettine in versione
> tzx. In particolare vorrei passare Hit Parade Spectrum 3 per poi inviarla
> Stefano, che ormai dispera.

>Grazie maaa.... la tre dovrei già averla...

Scusami per l'enorme lentezza.....

>solo il gioco "blast" non funziona
Vedrò di recuperarlo, ma per ora non riesco a registrare un solo tzx valido.
:-(

>. in compenso proprio ieri ho convertito un altro numero di hitparade: 30
giochi passati in una botta unica 100% >unzionanti. purtroppo non ho il
numero

Dimmi qualche titolo e vediamo se è la 1 o la 2.
Un dubbio: ma tu registri su hd tutta una parte di cassetta per poi
processarla con maketzx?
Un saluto