[zxspectrum] Re: mktzx e ti pareva....

  • From: "FALCO CESARE (BAM - 00541)" <cesare.falco@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 6 Oct 2003 09:23:04 +0200

Dall'esperienza che mi sono fatto, direi che il volume e'
probabilmente troppo alto (ma potrebbe anche essere troppo
basso).

A distanza e' comunque difficile aiutarti. Se ti va, potresti
fare un file .csw dal .wav e mandarmelo. Ascoltandolo e
provando un po' dovrei riuscire a dirti se il volume e'
troppo alto o troppo basso.

Ciao.
Cesare.