[zxspectrum] Re: mia?

  • From: "Pasquale" <pasqanto@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 1 Nov 2003 10:43:10 +0100

From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Tuesday, October 28, 2003 9:02 PM
Subject: [zxspectrum] Re: mia?

> Le missing in action è la sezione di giochi che mancano nel database. Se
tu
> avessi quei giochi e riuscissi a fare il tzx potresti far felice Martijn
> (autore del sito) e non solo :)

Il dubbio però mi rimane: l'esistenza di tale ricercato gioco è certa o solo
supposta?
Voglio dire: nel tentativo di scaricare e di rivedere i Popeye in
discussione poco tempo fa
ho trovato un link al famoso Pitfall. Tralasciando che ai suoi tempi per me
era un sogno riuscire
a giocarci sullo Spectrum, dopo aver speso infinite 100 lire in sala giochi,
ma che ora potrei giocare
fino a noia e gratuitamente con Mame e non lo faccio, quello che mi chiedo è
questo: esiste o non
esiste una versione per Spectrum di questo gioco? Poiché viene ipotizzata
una sua versione?
Grazie, un saluto.