[zxspectrum] Re: mia?

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 1 Nov 2003 14:53:39 +0100

----- Original Message -----
From: "Pasquale" <pasqanto@xxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Saturday, November 01, 2003 10:43 AM
Subject: [zxspectrum] Re: mia?

> ho trovato un link al famoso Pitfall [...] esiste o non
> esiste una versione per Spectrum di questo gioco? Poiché viene ipotizzata
> una sua versione?

Se cerchi "Pitfall" sull'Infoseek di WoS puoi scaricare Pitfall II, che è
disponibile pure in TZX.
Altri Pitfall non sono mai esistiti per Spectrum, che io sappia; nè a quanto
pare se ne ha menzione nelle tre principali riviste inglesi.
Perciò, a cosa ti riferisci quando scrivi "viene ipotizzata" ecc.?

Ciao
Alessandro

Sponsor:
Ritrova la linea! Nel reparto Dimagrimento troverai tanti prodotti che faranno
al caso tuo!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2045&d=1-11