[zxspectrum] Re: [lungo] compatibilita' chrome

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Apr 2004 11:27:14 +0200

At 14.55 23/04/2004, you wrote:

On Fri, 23 Apr 2004 14:44:24 +0200, Massimo Raffaele wrote:

>OK, per? io non sono ancora riuscito a trovare su Internet uno schema (del
>layout, non solo uno schema elettronico) di un circuitino "sostitutivo"
>della ULA... ? cos? difficile?

Non e' difficile... e' immenso! E il problema maggiore e' la mancanza
dello schema originale che obbliga a ricostruirlo dallo studio del
funzionamento, che e' un lavoro immane e non privo di compromessi...
 /\
/--\ndrea

Ok, ma quello che chiedo è questo:
prendendo spunto ad es. dal clone rumeno HC2000 è possibile fare una basetta (da innestare su uno Spectrum originale, al posto della ULA) che monti componenti facilmente reperibili?
Per quanto riguarda la compatibilità, basta "copiare" la parte ULA del clone più compatibile...

O no?