[zxspectrum] Re: infinity

  • From: Paolo Ferraris <pieffe8@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 03 Apr 2006 03:00:34 -0500

Alessandro Poppi wrote:

Ipotizzo che la routine che da` "pollice verso" (ovvero quella che provocherebbe l'RST0 se non fosse che l'ho bypassato) decida che non e` il caso di generare il suono.

Questo lo escludo.

Che si tratti di un qualche meccanismo che stabilisce su che macchina sta girando (128/48K?)

Non credo, visto che su realspec si sente la musica anche facendo partire il gioco sullo Spectrum 48k. (Su realspec si puo' sentire la musica del 128k anche in modalita` 48k).

I due problemi sembrano non legati l'uno all'altro.

> Peccato non avere un real-time debugger sul bdadaloc.

Magari :-)