[zxspectrum] Re: infinity

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 04 Apr 2006 12:22:32 +0200

Meraviglia: togliendo le linee "inutili" non ci sta piu` nella cpld (sapevo di essere al limite, ma non avrei immaginato di avere problemi TOGLIENDO roba) :-)

Bella sorpresa davvero :D

Meraviglia n.2: Ho scaricato ed installato l'ultima versione di ISE (8.1) per vedere se sapeva fare di meglio: non riesce a farci stare nemmeno la versione precedente :-) :-)

Mi sa che ha ragione un mio amico, sempre pessimista riguardo alle nuove versioni dei programmi...

3) passare alla cpld successiva

Io voto questa! Vuoi mettere la liberta' di aggiungere altri giochetti? :)

Luca