[zxspectrum] Re: emulazione...

  • From: "davidebressanini@xxxxxxxxxxx" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 1 Mar 2006 17:08:18 +0100 (GMT+01:00)

> .. ma il 500 e' stato il Santo Graal del giocatore "aggratise", la
macchina che ha fatto tendenza.
> Negarlo e' assurdo, ma con questo non
voglio fare di tutte l'erba un fascio, sono un ExSysop gli Amighisti
"seri" sono stati miei compagni per anni, non ho dubbi sull'esistenza
di questa fazione.

allora saprai che noi "amighisti" non vedevamo di
buon occhio tutti i cinquecentisti che usavano amiga solo per giocare e
che non andavano oltre l'inserimento del dischetto e l'uso di x-copy.
il fatto che amiga apparisse poco piu' che una macchina da gioco era
anche per colpa loro, ma prima di tutti, la vera colpevole era la
commodore stessa che aveva spinto l'amiga in quel senso con la loro
pubblicita'.
sul discorso amiga 500 "te lo appoggio" pienamente :D
--
ZaXxon