[zxspectrum] Re: emulazione...

  • From: bbk <bbk@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 01 Mar 2006 12:11:39 +0100

davidebressanini@xxxxxxxxxxx wrote:

allora non sei un vero retrocomputerista. propongo a bruno di buttarti fuori dall'organizzazione di varese retrocomputing, un vero retrocomputerista deve amare i computer indistintamente da marca e modello :D

A parte che non e' l'anno giusto per queste prese di posizione,
essere interessati ai vecchi computer non significa necessariamente amarli..
Non mi verrai a dire che tu AMI l'olivetti pc128?
L'Amstrad GX4000 ?:))

Commodore e Amstrad esistono nel mio "mucchio" in quanto controparte dei sinclair. :D
Giusto per poter dire "Popolo bue! Avete preferito questa morchia rispetto a pezzi di pregio come i
bimbi del Baronetto" :D

Bau
Gianni