[zxspectrum] Re: emulazione...

  • From: "ZaXxon" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 28 Feb 2006 23:37:50 +0100

> Azz!!! Pensavo che i programmi prodotti per lo Spectrum fossero molti di
meno!

e hai ragione. come tutti i tosec, set vari che girano su internet sono
pieni di varianti (inutili il piu' delle volte) che fanno aumentare le
dimensioni della raccolta. e' vero che a livello collezionistico e' giusto
salvare tutte le versioni, ma preferirei, e' lo dico da sempre anche sul
newsgroup it.comp.software.emulatori, che ci fossero set che si limitino a
raggruppare una sola versione di ogni sofware uscito per un dato sistema. a
tanti interessa avere il gioco e non tutte le varianti non ufficiali.

quello dello spectrum resta comunque uno dei set piu' numerosi, insieme a
quelli di c64 e amiga.
--
ZaXxon