[zxspectrum] Re: dubbio NET

  • From: "Luca Bisti" <lucbisti@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 30 Mar 2007 11:25:13 +0200

Carissimo,

prima cosa: non sai che fonte di godimento sono per me le tue indagini con l'analizzatore di stati, e i bellissimi diagrammi che ne risultano! :D

Secondo voi cosa sarebbe preferibile? Possono esserci giochi che utilizzano la seriale? Oppure la rete? Ho una gran paura che esistano entrambe le possibilita`.

Gli unici giochi che conosco che utilizzano la ZX-Net sono del tipo "battaglia navale", per capirci, che quindi difficilmente richiedono anche l'uso della kempston. Guarda caso pero', non molto tempo fa c'e' stato un thread su WoS che sollecitava lo sviluppo di qualche nuovo gioco che usasse la rete in modo piu' moderno (in un arcade/multiplayer, suppongo). Kempston e seriale, uhm... non in qualche gioco che io sappia, ma forse in qualche editor/browser (programmi per modem) con una freccina da muovere sullo schermo. Mi ricordo un client email russo.

In ogni caso per me puoi andare tranquillo.

Luca