[zxspectrum] Re: dubbio NET

  • From: "Davide Barlotti" <DAVIDE.BARLOTTI@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 31 Mar 2007 13:00:55 +0200

> Secondo voi cosa sarebbe preferibile? Possono esserci giochi che
utilizzano
> la seriale? Oppure la rete? Ho una gran paura che esistano entrambe le
> possibilita`.

Delta Wing della Creative Sparks
Supporta la modalita two players con due Spectrum dotati di interface 1.
Basta un registratore, sullo Spectrum che ne e' sprovisto occorre digitare
LOAD *"n";1, in quello con il registratore il canonico LOAD"".
Tempo fa' l'avevo sperimentato: il caricamento simultaneo funzionava,
purtroppo pero' dopo alcuni decine di secondi di gioco il tutto crashava...
Pero forse poteva essere causato da qualche falso contatto, mi ricordo
che non era stato facile trovare lo spazio per lo "Speccy Lan Party" !

Segnalo inoltre che questo e' uno dei pochi giochi che supporta il
protek fullerbox.

Ciao a tutti,
Davide