[zxspectrum] Re: ce l'ho fatta (o quasi)...

  • From: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 14 Aug 2004 20:03:25 +0200

On Sat, 14 Aug 2004 18:04:31 +0200, Mario Prato wrote:

>Cari amici, la pausa estiva ha portato i suoi frutti...

Mario, faccio i miei complimenti. Per quanto riguarda me, invece,
ancora nessun pausa, grrrr... :-( il tavolino di lavoro ha li' tutti
gli appunti e i chip che mi aspettano...

Ti do due input, se non mi mandi al diavolo...

1) per il nuovo clone, fai un circuito che stia tutto in un bay da
5,25" con presa di alimentazione tipo floppy. Potresti addirittura
portare l' edge connector di fronte...

2) In quanto spazio hai fatto stare la nuova ULA? Pensi sia possibile
aggiungere la logica per il refresh delle RAM dinamiche? Vorrebbe dire
poter fialmente fare un vero "ricambio" da mettere sui 48K e 128K, come
avevamo gia' parlato al Retromeeting.

Adesso sto lavorando con Protel per disegnare lo stampato per il
programmatore di GAL e FPGA in un pezzo solo... :-)

Ciao!

 /\
/--\ndrea

(C) 1982 Sinclair Research Ltd