[zxspectrum] ce l'ho fatta (o quasi)...

  • From: Mario Prato <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 14 Aug 2004 18:04:31 +0200

Cari amici, la pausa estiva ha portato i suoi frutti...
dopo smanettamenti vari e prove infinite, sono riuscito ad ottenere un clone quasi perfetto. Se lo speccybob dichiara di essere compatibile al 99% allora si puo' dire che il mio clone abbia raggiunto il 99,9%.
Infatti ora praticamente tutte le demo piu' "difficili" tipo shock e overscan funzionano alla perfezione, in maniera identica al vero 128K!
La cosa bella e' che il design e' addirittura piu' snello della versione precedente, mi rimane anche un po' di spazio per qualche altra cosa che potrebbe venire in mente, e prossimamente aggiornero' il sito con la nuova versione dei files delle logiche programmabili.
C'e' ancora qualche dettaglio da verificare ma al momento sono molto soddisfatto del risultato raggiunto, credo che nessun altro clone (che non abbia la ula originale) arrivi a tanto (naturalmente accetto smentite.. ;) ).

Che altro dire? Buon ferragosto a tutti! :)

ps per Luca, mi daresti la lista delle demo multicolor piu' rognose per 128K? vorrei fare quante piu' prove possibile...

Ciaooo
---