[zxspectrum] Re: Zx Spectrum Vega....

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 19 Jul 2015 19:31:12 +0200

Il giorno 19 luglio 2015 19:23, Malantrucco Carlo <
carlo.malantrucco@xxxxxxxxx> ha scritto:

Il giorno 19/lug/2015, alle ore 19:19, Enrico Maria Giordano <

PERO' c'è un grosso problema: se voglio giocare a qualcosa di
impegnativo e continuare poi non posso farlo, perché non esiste alcuna
forma di snapshot.

Ma in un filmato ho visto in basso una voce per il salvataggio? Mi sono
sbagliato?

Non lo so, ma ci deve essere PER FORZA.

E chi lo dice? Avrebbe fatto lievitare i costi.
Ricorda che c'è anche Clive nel progetto. Se avesse potuto realizzare
qualche pezzo in chewing-gum lo avrebbe fatto ;-).