[zxspectrum] Re: Zx Spectrum Vega....

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 18 Jul 2015 10:09:20 +0200

:-)

Kora Sistemi Informatici Srl

Il giorno 18/lug/2015, alle ore 10:03, Massimo Raffaele
<massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

Sì ma a te non piaceva comunque, il Vega.
Cos'è cambiato??

Non comprarlo, per carità!!

Max

Il giorno 18 luglio 2015 09:39, Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx> ha
scritto:
Se fosse così non mi piacerebbe

Il giorno 18/lug/2015, alle ore 09:23, Massimo Raffaele
<massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

Il giorno 18 luglio 2015 08:25, marco_c_2011@xxxxxxxxx
<dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

Filmato di presentazione e visita alla fabbrica con assemblaggio in diretta
...!

https://www.youtube.com/watch?v=HWJrFEHNZQU

A vederlo così mi sembra simpatico e ben congegnato, voi cosa ne pensate ?

Io penso la stessa cosa che pensavo prima :-).
Anche se vedessi che lo fanno delle spogliarelliste, in camera
super-sterile e con rossetto del bacio sulla mainboard.