[zxspectrum] Re: Zx Spectrum Vega....

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 19 Jul 2015 08:21:02 +0200

In realtà l'hanno migliorato e dicono che giocare con il Pad non abbia paragoni.

Kora Sistemi Informatici Srl

Il giorno 19/lug/2015, alle ore 01:40, Luca Alimandi
<luca.alimandi@xxxxxxxxxx> ha scritto:

Inviato da iPhone

Il giorno 18/lug/2015, alle ore 08:25, "marco_c_2011@xxxxxxxxx"
<dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "marco_c_2011@xxxxxxxxx" for
DMARC) ha scritto:

A vederlo così mi sembra simpatico e ben congegnato, voi cosa ne pensate ?
Bah ...

Carlo
Mah, mi sembra una specie di console 8 it, tipo SNES! Niente a che vedere con
lo Spectrum che si può usare anche come "vero" computer... Già solo il fatto
che non ha una tastiera ma solo i tasti cursore mi fa venire il mal di
stomaco! :-(
O forse non ho capito com'è fatto!...

--

|_ /-\