[zxspectrum] Re: ZXMMC+ -NUOVI TEST-

  • From: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 16 Jul 2007 23:37:55 +0200

> Non posso mettere graffette metalliche, non sembrerebbe professionale :-)

Mah?
Io ho usato una graffetta professionale... :-)

> Si, questa sembrerebbe la causa... ma CHI esegue gli out? :-)

Ehm... il firmware?... :-)

> Credo di si, probabilmente non lo vede e non lo usa. Vava?

Forse va tolta anche la logica di controllo vicino al bus di espansione.

> Molto strano

Davvero molto.
E poiché ne ho due e succede su tutti e due è strano e sistematico.
Quando torno ti spedisco i modelli problematici, così puoi trovare il motivo
dei mal e non funzionamenti.

> Si, occorre quello per la divide... credo che pero` non esista.

Ecco spiegato il motivo! :-)

> Ah, gia`... allora mettila per prima :-) pero` dimmi una cosa: la divide
> contiene memoria che viene paginata? Spero di no.

No, non mi pare abbia memoria a bordo.
Altrimenti non gli servirebbe la ZXMMC+ per il ResiDOS.
Se però intendevi ROM, beh, sì: ha la sua bootrom.
E la gestione dell NMI.
Non è che fanno a botte per quello?
Ti invierò anche una DivIDE.

> Questa ha tutta l'aria di due periferiche che cercano di mappare
> la propria
> rom contemporaneamente. Prova a mettere il ponticello che disabilita la
> paginazione, la prossima volta :-)

:-$

> Questo e` vero... ma magari eri rimasto a corto di graffette

Come hai fatto a indovinare??? :-D

> eheheheh
> Sarebbe bello, ma temo di no.

In effetti.. con 32 contatti sbagliati le probabilità che i danni siano
limitati sono scarsine, eh?... :-(

> ...e stessa scatola?

Certo!
Altrimenti non avrei dovuto cambiare ufficio postale! :-D

> Ciao!

Ciao!