[zxspectrum] Re: ZX Computing

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 27 Mar 2015 11:00:24 +0100

Mi sono appena masterizzato su DVD i 38 numeri in PDF di ZX Computing
(1982-1987), come ho già fatto per le intere collezioni di Crash,
Sinclair User, Your Spectrum e Your Sinclair. Se a qualcuno
interessano, li condivido su WeTransfer (sono 1,39 GB).

Carlo

PS x Enrico: per errore ne ho masterizzato una copia in più, se vuoi
te la do quando passi da queste parti.

Di ZX Computing? Tanto non avrei mai il tempo né la voglia di leggerlo.

A proposito: quando posso passare a riportarti dischetti e DVD e a prendere gli altri dischetti?