[zxspectrum] Re: ZX Computing

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 27 Mar 2015 18:27:04 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 27/mar/2015, alle ore 18:10, Massimo Raffaele
<massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Se già lo fai per altri e hai voglia di condividere il link... :-)

Sei il primo che lo chiede, è già sufficiente per farlo. :-)

WeTransfer consente di scaricare fino a 2 GB, quindi non dovrebbero esserci
problemi.
Stasera a casa preparo il link.

> P.S. Interessanti anche le altre che hai masterizzato. Sono tutte reperibili
> su Internet, in qualche modo?

Io le ho scaricate via Torrent da RetroPDFs:

https://retropdfs.wordpress.com/currently-available-collections/

La cosa bella è che sono tutti PDF "text searchable".
E poi, non farti sentire da Simone, ci sono anche riviste per Commodore 64 ...
;-)

Carlo