[zxspectrum] Re: Varese retrocomputing

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 31 May 2005 15:02:00 +0200

----- Original Message -----
From: "Mario Prato" <mario.prato@xxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Monday, May 30, 2005 12:27 PM
Subject: [zxspectrum] Re: Varese retrocomputing

> per me va bene, non e' vicinissimo ma piu' semplice da raggiungere...
> a questo proposito potremmo metterci d'accordo tra "terroni" per venire su
> in macchina dividendo i costi...
> ah, io vengo da Brindisi e qualcosa mi dice che piu' a sud di me c'e'
> soltanto Alessandro, no?

credo proprio di sì... e guidare per più di 1000 km non mi esalta per
niente! :(
già mi stresso ad andare a Catania che dista 100 km scarsi da qui... per le
lunghe distanze preferisco viaggiare in treno o - meglio ancora - in aereo.
Lavoro permettendo ovviamente! A quanto ho capito, qui sono l'unico che non
è libero professionista/imprenditore ecc. bensì statale, quindi i miei tempi
sono meno flessibili.
Perché invece non andiamo tutti a Roma visto che sta proprio nel mezzo?
Forse per non fare un favore a EMG che in tal caso giocherebbe in casa? :)))

ciao a tutti
Alessandro

PS: Enrico, ho visto la foto e ti immaginavo completamente diverso... hai
presente Gigi Maifredi? Ecco, una specie.

 Sponsor:
 Web Marketing: impara tutti i segreti del Posizionamento sui Motori di
* Ricerca, Pubblicita' on-line, Email Marketing  - clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3213&d=31-5