[zxspectrum] Re: Varese retrocomputing

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 30 May 2005 12:17:54 +0200

> Un port di RealX (quando si sarà materializzato ;^) ) e' pura fantasia?

a tal proposito il buon Bisti mi ha detto durante il lungo viaggio che sara'
pura fantasia.... forse in un'altra vita... o meglio: prima si conclude realx
per dos poi semmai...

>Gia', ma e' il pregio/difetto della ML: unisce persone dai posti piu'
>disparati.
Per cercare la miglior soluzione possibile, bisognerebbe innanzitutto vedere
dove abita ciascuno di noi. Cominciamo il censimento? :^)

Luca proponeva un meeting a Pisa. Io ci sto. Ditemi quando.