[zxspectrum] Re: Varese Retrocomputing: organizzazione

  • From: Mario Prato <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 May 2005 21:34:49 +0200

sigh, sarebbe stato bello partecipare ma sono bloccato da queste parti :(
mi raccomando dopo fateci un bel riassunto, ci conto eh!

ciaoo

Io piu' che portare il mio con la membrana da riparare (Andrea porti i saldatori e tutto?!? ;))))
porterei le riviste Special P*.* (che daro' anche a Giovanni per il suo mitico dibattito che attendo con tantissima ansia)
e qualcos'altro che mi capitera' sotto mano.... Quindi niente giochi originali e niente ZX +2 +3... :(