[zxspectrum] Re: Varese Retrocomputing: organizzazione

  • From: "oscarschemmari@l" <oscarschemmari@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 19 May 2005 17:21:03 +0200

ciao, scusate se mi intrometto ma mi sembra di capire che del gruppo della
lista ci saranno quasi tutti alla manifestazione di varese...

volevo solo farvi sapere che finalmente dopo svariati appostamenti su e-bay
sono riuscito a comprare un lotto di 3 SINCLAIR, il primo spectrum (quello che
avevo quando nell'83 avevo otto anni) funzionante, uno spectrum + (purtroppo
non funzionante, ma lavorando in un'azienda che produce schede elettroniche
forse riesco a farlo resuscitare), e un +2 128k funzionante, sono troppo
contento mi mancavano...

OSCAR