[zxspectrum] Re: Varese Retrocomputing: organizzazione

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 19 May 2005 21:16:33 +0200

>L'organizzazione sara' per tavoli, o postazioni di gioco. Ne avremo 6/7, con
>almeno 2/3 postazioni di gioco ognuno.
>La postazione Sinclair la affido completamente a voi, in particolare ad Andrea
>e Stefano che mi hanno gia' confermato la loro presenza. In pratica mi
>piacerebbe avere:
3/4 Spectrum con relativi monitor, interfaccia joystick e relativi joystick, 10
giochi tra i piu' famosi e conosciuti (ad esempio Jet Pac, Psst, Pang, R-type,
ecc. ecc.). Qualcosina da esposizione come ad esempio il +2, +3, zx81, qualche
rivista e un po' di confezioni di giochi da tenere sul tavolo vicino ai
computer. Se poi avete poster, insegne luminose e ragazze ponpon
particolarmente formose portatele pure...
Naturalmente, come al solito, sono graditi commenti, idee, suggerimenti, ecc.
ecc.

Io piu' che portare il mio con la membrana da riparare (Andrea porti i
saldatori e tutto?!? ;))))
porterei le riviste Special P*.* (che daro' anche a Giovanni per il suo mitico
dibattito che attendo con tantissima ansia)
e qualcos'altro che mi capitera' sotto mano.... Quindi niente giochi originali
e niente ZX +2 +3... :(