[zxspectrum] Re: Un problema segnalato da MakeTZX

  • From: Cesare Falco <wallyweek@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 7 Oct 2014 08:31:32 +0200

Il 06 ottobre 2014 20:49, Enrico Maria Giordano
> Infatti accetto solo conversioni perfette: tutti segni meno e nessun
> messaggio strano. :-)
sono d'accordo e ho sempre fatto così, da buon maniaco. :-)

Ad ogni modo, in genere un punto esclamativo si risolve alzando o
abbassando il volume, magari del solo blocco incriminato.

Personalmente ho sempre evitato anche "ricostruzioni": i miei tzx
escono direttamente da MakeTzx senza ritocchi a posteriori,
provenienti magari da altri campionamenti.

Cesare