[zxspectrum] Re: Un problema segnalato da MakeTZX

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 6 Oct 2014 21:06:28 +0200

Il giorno 06 ottobre 2014 20:49, Enrico Maria Giordano <

> Il 06/10/2014 20:29, Massimo Raffaele ha scritto:
>
>  No, sarebbe meglio avere "-" (meno) sempre, e non il punto esclamativo
>>

> Infatti accetto solo conversioni perfette: tutti segni meno e nessun
> messaggio strano. :-)

Grande, stai diventando maniaco come me! :-DDD

> Però ho bisogno che tu e/o claudio mi diate la conferma che il lavoro
> fatto finora sia veramente perfetto e che non ci sia invece qualche vizio
> di procedura.

Ma per Claudio intendi Cesare?

Se usando i filtri vedi tutti meno, hai praticamente la certezza di un
risultato corretto.
Per quanto riguarda il lavoro fatto da me anni fa, non mi sembra di
ricordare un caso di un .tzx con tutti meno *E* non funzionante.