[zxspectrum] Re: Un problema segnalato da MakeTZX

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 06 Oct 2014 20:49:58 +0200

No, sarebbe meglio avere "-" (meno) sempre, e non il punto esclamativo
(altrimenti rimane il dubbio sulla bontà della conversione).

Infatti accetto solo conversioni perfette: tutti segni meno e nessun messaggio strano. :-)

Però ho bisogno che tu e/o claudio mi diate la conferma che il lavoro fatto finora sia veramente perfetto e che non ci sia invece qualche vizio di procedura.

Per quanto riguarda Scope, Enrico, se ti posso essere d'aiuto... (anche
in sessione Teamviewer se vuoi).

Ok, vedremo, grazie.