[zxspectrum] Re: Tu mi ...turbi

  • From: gabriele simone consoli <micicio2000@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Sep 2006 14:04:35 +0200 (CEST)

Matteo <gondorff@xxxxxxxxxx> ha scritto:

>Se lo screen$ era assieme ai dati la cosa era sicuramente più complicata da
aggirare: forse riesci a fare qualcosa oggi con l'aiuto dei pc ma allora non
saprei se fosse stato fattibile.

  quando acquistai la l'Hit Parade n1
  mi ritrovai nell'impossibilità di non poter caricare il primo capitolo della
serie Monty  (sotto il nome di MINER) proprio perche non disponeva di blocchi
separati, ma bensi di un difetto di duplicazione proprio nel bel mezzo della
schermata...
  tempo dopo dissi: perche non lasciare scorrere il nastro, e con l'ausilio del
mio mixer audio coprire la falla con un altro pezzo di schermata sipe?
  fu un'operazione chirurgica per la mia eta in quell'epoca.
  risultati:
  dal punto di vista estetico la schermata era una vera porcheria,
  ma il gioco fu caricato! ;-)

  simon

Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto
spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi
http://mail.yahoo.it