[zxspectrum] Re: Tu mi ...turbi

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 22 Sep 2006 12:15:13 +0200

>A proposito di turbo tape, quello della L'N'R 36 l'avevo studiato,
>modificandolo in vari modi: il timing era un po' meno aggressivo di quello dei
>loader di GB MAX e il codice molto più simile a quello della ROM originale.

cosa intendi per "aggressivo"? a me pare che il biturbo I di GB Max fosse
parecchio veloce ma mai quanto quello di Load'n'Run.. forse è solo una
sensazione... data forse dal fatto che anche i suoni mi sembravano piu' acuti.
Il Biturbo III di GB Max in termini di velocità era una porcheria... ma come
forse ho scritto su Zx Notizie era dovuta al fatto che un aumento di velocità
di caricamento, peggiorava in termini di affidabilità dello stesso (cassette
prodotte con nastri economici spesso venivano rispedite alla casa editrice per
la sostituzione)