[zxspectrum] Re: Test funzionamento cloni FPGA

  • From: Alessandro <alessandro.poppi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 03 Apr 2011 10:57:27 +0200

On Sat, 2011-04-02 at 14:23 +0200, Alessandro Dorigatti wrote:

> alle informazioni che ho dato sull'esito dei test su NMI2 e NMI3,
> aggiungo che ho rifatto i test utilizzando Real Spectrum (inchino agli
> autori). I risultati ottenuti sono in linea con ciò che ho ottenuto con
> Fuse (solo per conferma); ho ottenuto anche l'effetto di "sfasamento
> verticale dei colori" a cui accennavo e che pensavo non dovesse
> presentarsi sullo Spectrum reale. A questo punto o "sbagliamo in 3"
> oppure anche sullo ZX Spectrum 48K reale si ha quell'effetto.

Senti maaaa... visto che l'area pullula di possessori di spectrum... se
passi i link vedrai che qualcuno si prendera' la briga di provarci. Io
ho un ISSUE2 da quando avevo 15 anni :-) se vuoi posso accenderlo e
vedere cosa ne pensa.

Inoltre... mi sorge una domanda: si direbbe che tu non abbia mai avuto
uno spectrum, come mai un interesse cosi' forte da scriverne un clone in
vhdl?

Ciao!