[zxspectrum] Re: TBOSG

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Aug 2014 18:18:48 +0200

Il giorno 15 agosto 2014 17:49, Enrico Maria Giordano <

>  Capisco.. il fatto di farle A4 sarebbe quindi necessario/propedeutico
>>

> No, a quanto pare lo fa lo stesso (mi sembra che te l'avevo già detto).

Dici?
Carlo dice di no...

> C'è solo il problema dell'ordine delle pagine che non so se potrà essere
> risolto in una versione che vada bene per la lettura e per la stampa.

Si può verificare?

Bisogna decidere se ne vale la pena...

Ma non è meglio tenere sul sito le mie due versioni pronte (video e stampa)
e buonanotte?
Mi sembra molto meno contorto di tutte queste valutazioni, decisioni,
scervellamenti...