[zxspectrum] Re: TBOSG

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Aug 2014 17:00:02 +0200

Il giorno 15 agosto 2014 16:52, Malantrucco Carlo <
carlo.malantrucco@xxxxxxxx> ha scritto:

> Tu si che sei un vero esperto di grafica!
> Io sono solo un povero dilettante autodidatta ... :-(

Beh, non credere che per me sia molto diverso: al 99.999% sono autodidatta
anch'io :-).
Non ho fatto corsi, mi sono fatto le ossa decenni fa su CorelDraw 5, Aldus
Photostyler 2 e in seguito Photoshop 3 (tutti originali, con Corel 5
comprato negli USA a 800$ di allora, durante un viaggio di mio fratello),
leggendo manuali, facendo prove, creando alcune brochures a pagamento e poi
lavorando nell'ufficio marketing di una società di assicurazioni.

http://www.foxitsoftware.com/Secure_PDF_Security/