[zxspectrum] Re: TBOSG

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Aug 2014 14:53:30 +0200

Non funziona perché io mi riferivo alla mia versione del file unico PDF
A4, quella che era esageratamente lievitata inserendo le pagine vuote
nella corretta sequenza: copertina, pagina vuota, pagina 2, pagina
vuota, pagina 3, pagina vuota e così via.

Infatti immaginavo che il lavoro di Max si sarebbe limitato a questo:
inserire le pagine bianche in corretta sequenza nel file A4 originale
utilizzando però Adobe Acrobat X Pro, in modo da non rendere eccessive
le dimensioni del nuovo file.

Non ho capito il perché di questa duplice contorta soluzione.

Neanch'io. Max?