[zxspectrum] Re: Stereizzazione Spectrum+2

  • From: Cristian Crx <crx_ta96@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Dec 2014 10:04:34 +0000

Grazie Luca,
Ho ricevuto l'immagine forte e chiara :-)

******************

Cristian Crx ha scritto:
> Amici, confesso che sono riuscito a seguire solo in parte tutti i vari fiumi
> di parole recenti.
> Chiaramente siamo in un mondo libero, tutti amici, vocaboli a volte mal
> interpretati ma sempre buone intenzioni, passione, massimo rispetto ecc.
> ecc...
> Certo è che per chi è interessato allo ZX Spectrum a volte risulta molto
> difficile orientarsi, il che può sembrare paradossale, ma è reale. Forse le
> mailing list sono come le moto, ce ne vogliono 2: una di "generalista" e una
> un po più "talebana" per andare subito al sodo.
> [...]
Prova questo link:
https://drive.google.com/file/d/0B2gTtPKDTuD_MUZnM2I0OE5ObWs/view?usp=sharing
Qui dovresti poter scaricare un file PNG con lo schema.
Inizialmente lo avevo inserito direttamente dentro la risposta in ML, ma
probabilmente ci sono stati problemi e il tuo client non ti ha permesso
di visualizzarla.
Fammi sapere se così sei riuscito a prelevare lo schema!