[zxspectrum] Re: Sinclair News Numero 0

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 07 Sep 2014 00:32:58 +0200

Simone Voltolini ha scritto:
Spettacolare!!!

Questo me lo stampo e me lo conservo!!!

Kora Sistemi Informatici S.r.l.

Il giorno 06/set/2014, alle ore 20:03, Claudio Di Cesare <claudio.dicesare@xxxxxxxxx <mailto:claudio.dicesare@xxxxxxxxx>> ha scritto:

Ciao Enrico,

cavoli, ma è meraviglioso, credo che così nitido non fosse neppure l'originale. E' un lavoro eccezionale, e come sappiamo anche faticoso, ma ne valeva la pena. Ti dirò l'ho subito trasferito sul tablet, per potermelo leggere stasera a letto :-) Fa un figurone, pensare di leggere news del 1991 su di un tablet nel 2014 !
Grazie, a te, Carlo, Max e tutti quanti quelli che hanno collaborato!

Adesso mi rimetto al lavoro per quell'altra faccenda!

Ciao
Claudio

Il giorno 06 settembre 2014 19:48, Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx <mailto:e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>> ha scritto:

    E' pronto! Lo potete scaricare dal mio sito:

    http://www.emagsoftware.it/spectrum

Effettivamente un ottimo lavoro, e mi riferisco sia al lavorone fatto all'epoca per produrlo (accidenti che impresa! Complimenti a entrambi!) sia al lavoro di restauro, degno di un ebanista esperto!
Il risultato è... spettacolare, come ha giustamente osservato Simone! ;-)

Unica osservazione da pignoli: il nome "Sinclair News" oggi è alquanto anacronistico, trattandosi di notizie di soli... 23 anni fa!!! Sarebbe più corretto nominarlo "Sinclair Oldies" !!! ;-)

Dai, era solo una battuta! Quello era il nome e quello deve (giustamente) rimanere, così come è giusto che sia stato fatto l'impossibile per mantenerne intatta anche la veste grafica, fino all'ultimo... dot!

Ari-complimenti a tutti! Grazie per questo splendido lavoro!

--

|_ /-\