[zxspectrum] Re: Sinclair News Numero 0

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 7 Sep 2014 10:25:44 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 07/set/2014, alle ore 08:56, Enrico Maria Giordano

> C'è da dire che il DTP Pack faceva l'impaginazione automaticamente, vero
> Carlo?

Se vuoi dire che modificando le dimensioni dei blocchi il testo scorreva
automaticamente nella nuova posizione, si.

Solo che non essendoci pixel a sufficienza sullo schermo, nell'anteprima vedevi
le righe di testo come linee nere e le parole come segmenti e ci voleva un po'
di immaginazione per capire esattamente come il testo (leggibile in una colonna
a sinistra) sarebbe stato stampato su carta.

Carlo