[zxspectrum] Re: Sinclair News Numero 0

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 7 Sep 2014 00:41:53 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 07/set/2014, alle ore 00:32, Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
ha scritto:

> Effettivamente un ottimo lavoro, e mi riferisco sia al lavorone fatto
> all'epoca per produrlo (accidenti che impresa! Complimenti a entrambi!) sia
> al lavoro di restauro, degno di un ebanista esperto!

Caro Luca,
non dimenticare che tutto ciò è stato possibile soltanto grazie al tuo Link per
WordMaster, che ha permesso al mio ZX Spectrum 128 di ricevere tramite seriale
articoli e recensioni dallo Z88 e da EMG via BBS e/o collegamento telefonico
diretto in un formato già pronto per l'impaginazione con Typeliner.

Sei parte del mito, inutile che ti nascondi! ;-)

Carlo