[zxspectrum] Re: Sezione screenshot aggiornata in php

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 18 Aug 2009 10:48:16 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Paolo Basenghi" <p.basenghi@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: lunedì 17 agosto 2009 8.10
Oggetto: [zxspectrum] Re: Sezione screenshot aggiornata in php

Cioè?
Niente più messaggio di crash?
Oppure messaggio di crash sempre, nonostante tutti i componenti fossero
disabilitati?

La seconda.

Se fosse la seconda, io proverei a ripristinare la versione precedente di
IE, provare di nuovo col sito di Vincenzo, poi eventualmente reinstallare la
8 (facendo di nuovo il download da internet, senza riutilizzare i file di
installazione che hai usato in origine), perchè a questo punto deve essere
un componente di IE8 che non va (o che non è presente a causa di un errore
di installazione).

Non ho utilizzato nessun file di installazione. Ha fatto tutto Windows Update e non ha segnalato nessun problema. Comunque fa troppo caldo per mettersi a fare quello che mi chiedi, soprattutto considerando il fatto che non ci sono indicazioni che il problema dipenda da me. Vincenzo, mi fai vedere il sorgente dello script che c'è in questa pagina?

http://www.vincenzoscarpa.it/emulatori/spectrum/game-screenshot/screenshot.php?id=90001

Poi mi arrendo, eh?!  :-)

Anch'io sono molto prossimo ad arrendermi. :-)