[zxspectrum] Re: Sezione screenshot aggiornata in php

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 14 Aug 2009 22:56:49 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
A: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: venerdì 14 agosto 2009 21.26
Oggetto: [zxspectrum] Re: Sezione screenshot aggiornata in php

Ecco... visto che il suo plugin Java la Microsoft non lo
aggiorna, perché non lo toglie e fa come tutti gli altri
browser che di base Java non lo supportano? :-)

E perché lo stai chiedendo a me?

Prova così: vai con IE8 all'indirizzo
http://www.vincenzoscarpa.it/java_info.html

Mi appare un messaggio che dice "Per facilitare la protezione del computer il programma è stato chiuso". Quindi sembra sia un'impostazione di sicurezza a causare il problema. E ovviamente non puoi chiedere agli utenti di disattivarla. Tieni presente che le mie sono le impostazioni di default.

Può semplicemente darsi che hai installato qualche release
di IE8 "sfigata"

Me l'ha installato a suo tempo Windows Update. Io penso proprio che sia tutto a posto.

o che ci sia qualche conflitto con un altro programma... :-)

Penso di poterlo escludere.