[zxspectrum] Re: Sezione screenshot aggiornata in php

  • From: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 14 Aug 2009 21:26:08 +0200

Ciao EMG,

> Ma MS non la aggiorna più e quindi l'applicativo dovrebbe >almeno dire

Ecco... visto che il suo plugin Java la Microsoft non lo aggiorna, perché non
lo toglie e fa come tutti gli altri browser che di base Java non lo supportano?
:-)
Anche perché ti assicuro che funziona in maniera davvero pessima...

> Chiaro, questo l'ho detto più volte. Il mio era solo un
> bug-report che, a
> quanto pare, non è stato apprezzato. Probabilmente l'autore > dell'emulatore
> l'avrebbe apprezzato.

Beh... per me non c'è nessun problema. Uno segnala e chi sviluppa il sito si
regola di conseguenza. Ad ogni modo, ho ulteriormente "raffinato" il controllo.

Prova così: vai con IE8 all'indirizzo
http://www.vincenzoscarpa.it/java_info.html per vedere che Java hai (dovrebbe
essere "1.1.4 from Microsoft Inc.") poi vai alla pagina degli screenshot e
prova ad aprire un gioco (o una musica) qualsiasi: questa volta la finestra col
messaggio di "errore" (Java not enable) dovrebbe apparire (almeno a me lo fa)
poiché questa volta ho controllato se il browser è abilitato al Java E se il
produttore è Microsoft oppure no...

> Io non credo.
Può semplicemente darsi che hai installato qualche release di IE8 "sfigata" o
che ci sia qualche conflitto con un altro programma... :-)

Grazie
Vincenzo