[zxspectrum] Re: Sam Coupe: un piccolo gioiello amabile da qualsiasi Spectromane

  • From: Antonio Giusa <antonio.giusa@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 31 Jul 2014 15:16:52 +0200

Uhm…
devo controllare, ma credo di avere Lemmings, Klax, DTP Pack, ed altro. Non li
vendo, però. Credo che tu possa capirmi ;-)

A.

PS: ma la SID interface che hai acquistato comprende anche i SID? wow… Il
problema è: come mettere tutto sul BUS di espansione? Saranno necessarie un po'
di Two-way (e molto spazio dietro il SAM)…