[zxspectrum] Re: Sam Coupe: un piccolo gioiello amabile da qualsiasi Spectromane

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 31 Jul 2014 21:15:00 +0200

Yes...L'RF era nell'alimentatore esterno, ti ricordi che te lo spiegai
dicendoti che era un Patacoide assurdo? :-)

Ti mandai anche le foto ^_^

E dicesti "che bello" :-)

A posteriori l'idea di allontanare L'RF da tutte le altre prese (power, Scart,
Mouse, Midi in e out, Penna ottica, uscita audio stereo, expansion slot,
on/off, Reset, snapshot, jack in/out nastro) non era male solo che L'RF vicino
all'alimentatore...mamma mia che disturbi!

Kora Sistemi Informatici S.r.l.