[zxspectrum] R: Re: R: Re: Sam Coupe: un piccolo gioiello amabile da qualsiasi Spectromane

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 31 Jul 2014 15:09:36 +0200

Allora sul SW originale…non sapevo che lo avessi…se vuoi disfarti di
qualcosa…sappi che io sono sempre pronto ;)

In secondo luogo Colin dovrebbe avermi preparato qualcosa per gestire la
Trinitity come dici tu ma è ancora tutto là, ti farò sapere (ho altro
materiale originale in arrivo x il SAM).

Se hai qualche immagine tua…condividi pure…ti invio su una cartella
condivisa su Dropbox a tuo nome e via ;)

Nella collezione che ho preparato mancano parecchie cose, soprattutto
originali che ho come TNT, Sheriff Gun, Waterworks completo, DTP PACK,
E-Tracker completo, 007 Disc Doctor, e diverse altre cose.

Sono alla disperata ricerca di LEMMINGS originale x il Sam e di KLAX…se li
hai…ci sono le immagini nei miei files…li hai già venduti bene ;)

Ho intenzione di aprire un canale che spiegherà un po’ tutto del SAM e
racconterò altre curiosità sullo Speccy e QL ;)

Sarà un lavoro lungo ma…piacevole ^_^

Poi preparo le immagini di TUTTI i Surround Disks + Sam Revivals ;)

Colin è un grande sì ;)

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206