[zxspectrum] Re: "S"Parlano di Real Spectrum su WoS

  • From: "Pasquale" <pasqanto@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 29 Oct 2003 21:37:55 +0100

From: "Luca Bisti" <lucbisti@xxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Tuesday, October 28, 2003 2:50 PM
Subject: [zxspectrum] Re: Parlano di Real Spectrum su WoS

> Nota di costume: notate come la gente ci metta sempre e costantemente in
> guerra contro qualcuno...

Evidentemente sperano in una reazione diretta degli autori stessi....

>, in questo caso contro Spectaculator.
> Non mi sono mai curato dei pubblici insulti di Needle (Mr Spectaculator),
> ne' di Kendall (Fuse), ne' di Woody/Dunny (Spin). Mai raccolto le loro
> innumerevoli provocazioni gratuite sui newsgroup, anche tacendo i
> retroscena vergognosi che ci sono dietro. Non vedo perche' debbano essere
> proprio gli utenti a creare queste "guerre"...

Già un'altra volta hai accennato a questi fatti e tali accuse nei vostri
confronti, francamente,
spiacciono anche a me. Mi chiedo come sia possibile parlar male di
programmatori che mettono
alla portata di tutti la loro conoscenze GRATIS, permettendo di poter
usufruire GRATUITAMENTE
di un programma col quale far rivivere le proprie antiche passioni. Inoltre
sono sempre
pronti ad esaudire le richieste altrui (tranne la mia e di Enrico
;-) ).Invece di ringraziarli.....Mah.
Io penso sia invidia.
Un saluto.