[zxspectrum] Re: "S"Parlano di Real Spectrum su WoS

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 02 Nov 2003 15:05:01 +0100

> Nota di costume: notate come la gente ci metta sempre e costantemente in
> guerra contro qualcuno...

Evidentemente sperano in una reazione diretta degli autori stessi....

Beh stavolta l'hanno avuta, anche se molto "soft" rispetto a tutto quello che avevo da dire dopo aver taciuto per almeno due anni! :)
Ho visto che per fortuna la cosa e' saggiamente finita li', perche' se ulteriormente pizzicati in un modo che non ci piace stavolta siamo pronti a citare nomi e fatti uno per uno per almeno venti pagine.

Io penso sia invidia.

Per quanto mi sembri "improbabile" trattandosi di un hobby e avendo a che fare con gente ormai adulta, registro che e' l'ennesimo parere concorde su questa spiegazione che riceviamo, una tesi sostenuta da molti che ci hanno scritto tra cui i due organizzatori dello Speccy Tour 2003. Secondo loro si riconduce a qualcosa che ha a che fare con "il non essere inglesi" e pensando a questa spiegazione di "anglocentrismo" mi viene anacronisticamente in mente Radio Londra che negli anni '50 diceva che a causa del maltempo sulla Manica, il Continente era rimasto isolato :D

Passata l'inevitabile amarezza del momento, abbiamo sempre fatto spallucce... speriamo che prima o poi gli venga a noia e smettano da soli :)

Luca