[zxspectrum] Re: SOS registratore

  • From: "Pino Giaquinto" <pino.giaquinto@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 19 Jan 2008 00:24:07 +0100

Forse è ora che passi ai floppy? Io ho dal 1983 uno Spectrum sulla mia scrivania ma non uso un registratore per i programmi (a parte qualche rara occasione) praticamente da quando ho preso la Plus D (fine '87) e non ne ho mai sentito la nostalgia. :-)

Ci sono passato già... con la +D sul 48K e ora sul Chrome ho 2 FDD.
Come fai a trasferire i programmi/giochi da TZX al floppy?

Dimenticavo: non ho un computer 'desktop'.
Ho un portatile 'moderno' senza FDD interno (solo USB) e un vecchio portatile 486 con FDD integrato. Purtroppo RS32 non gira su 486 e non è 'compatibile' con i FDD esterni... non sò come risolvere :(

Ciao e grazie
Pino