[zxspectrum] Re: SOS registratore

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 20 Jan 2008 22:39:44 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Pino Giaquinto" <pino.giaquinto@xxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: domenica 20 gennaio 2008 21.32
Oggetto: [zxspectrum] Re: SOS registratore

Ho trovato un programmino DOS che (anche su 486... spero) mi consente di traferire file .img su floppy. Purtroppo non credo sia 'compatibile' con le immagini .mgt e fin'ora ho trovato solo file .mgt (http://tzxvault.retrogames.com/plusd.htm).
Avete qualche .img da farmi provare e/o un sito da cui scaricare qualcosa?

Te ne ho appena inviata una al tuo indirizzo email (spero che arrivi, spesso gli indirizzi alice.it rifiutano gli allegati, eventualmente te la appoggio sul WEB). L'ho ottenuta con RS32. Ci sono dentro un po' di giochi. Infila il dischetto e dai il RUN. C'è un menu per lanciarli.

Fammi sapere.