[zxspectrum] Re: SOS registratore

  • From: "Pino Giaquinto" <pino.giaquinto@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 19 Jan 2008 12:33:48 +0100

Stamattina ho cercato proprio quello :)))
L'ho 'scoperto' in rete (EURONICS Shoponline) ed ho provato nei due EURONICS
più importanti qui in zona... niente :(
Comprarlo 'online' mi costa 34.00 euro + 11.00 euro per la spedizione... tu
quanto l'hai pagato???

OT) Insomma... stai ricevendo la mia posta???

Pino