[zxspectrum] Re: Real Spectrum = Un vero fantasma: riposi in pace. Amen.

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 2 Dec 2007 22:25:54 +0100

Non pretendo di rendere Open Source il progetto ma se tale progetto è completo
al 99%, hai faticato molto e ora non hai il tempo per portarlo a termine è
giusto cederlo magari ad una persona fidata (o un gruppo di persone) purchè
mantengano la stessa filosofia in modo da completare l'opera visto che è un
peccato che venga abbandonato tutto nel nulla: fatica sprecata, entusiasmi
sedati per una manciata di codice che potrebbe rendere felice una comunità alla
quale sei legato da anni.